Taylor Mega rivela una verità inaspettata: “Fedez non ha tradito Chiara, erano una coppia aperta”. Scopri tutti i dettagli!
Dopo il dissing tra Fedez e Tony Effe, in cui sono state coinvolte anche le rispettive ex, Chiara Ferragni e Taylor Mega, quest’ultima ha stupito tutti con un nuovo colpo di scena.
Solamente pochi giorni fa l’influencer Mega ha ricevuto i Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, ma il colpo di scena è arrivato pochi giorni dopo, quando è stata mandata in onda un’intervista a Le Iene. Ciò che ha rivelato ha lasciato i fan dei Ferragnez senza parole. Scopriamo che cosa ha rivelato.
Taylor Mega: “Fedez non ha tradito Chiara”
La relazione tra Taylor Mega e Fedez è uscita allo scoperto durante il dissing acceso tra il rapper milanese e Tony Effe, ex compagno dell’influencer. I due artisti si sono scambiati accuse pesanti, coinvolgendo anche le rispettive partner.
Taylor Mega, però, ha chiarito che la sua relazione con Fedez era puramente “Fisica e passionale“, e che non è stata lei a causare la crisi nei Ferragnez.
“Fedez e Chiara erano una coppia aperta, non si può parlare di tradimento” ha dichiarato Mega durante l’intervista a Le Iene.
Ma le rivelazioni shock non sono finite qui!
Taylor Mega su Chiara Ferragni: “Non mi piacciono le persone incoerenti”
L’intervista è proseguita con altre domande. Alla domanda se si sentisse in colpa per Chiara Ferragni, l’influencer ha risposto: “A me non piacciono le persone incoerenti. Tanti sui social non si mostrano per ciò che sono“.
Invece, alla domanda se metterebbe fine a questa “guerra”, Taylor ha risposto: “Non lo posso fare io. Volevi che io facessi da pacere? Ci sono veramente storie difficili e complicate. Secondo me tra di loro si sistemeranno, ma io no“.
Con quest’ultima intervista pare proprio che la questione aperta con il dissing tra i due rapper sia destinata a continuare e non mancheranno i colpi di scena.